Lista degli errori di Dragon Ball

Tutti gli errori che riuscite a trovare (non prendeteli da internet, devono essere "vostri")

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La città di Ur
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Saiyan I di 2° Grado

    Group
    Member
    Posts
    1,319
    Dragon Point
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlessandroIoMagno @ 15/9/2010, 16:21) 
    Inizio io:

    1)
    Il Red Ribbon conosca le sfere del drago e si sia attivato nel cercarle da molto tempo prima della fine del 21° Torneo Tenkaichi, nonostante fra l'inizio del manga ed il suddetto torneo fossero passati al massimo 8/9 mesi (durante il quali Shen Long era già stato evocato)
    Il bello è che questo errore si poteva evitare molto facilmente, semplicemente aumentando di 16 mesi il periodo di allenamento di Crilin e Goku presso Muten!!

    2)
    Nonostante Goku avesse già testato la gravità x10 (resistendovi un mese) nella stanza dello spirito e del tempo (vedere saga di Cell), non ne fa minimo accenno con il Re Kaioh, in oltre fatica moltissimo a resistere alla suddetta forza gravitazionale.

    3)
    In meno di una settimana Piccolo passa dall'avere un livello massimo di 3000 a diventare molto più forte di Nail (42 mila), mentre Goku in 6 mesi è arrivato ad avere un livello di 8000

    4) Goku, durante la prima parte di Dragon Ball Z faceva uso del Kaioken, tecnica in grado di moltiplicare il livello di combattimento per tante volte quanto il livello usato, riuscendo ad arrivare ad una maestria tale da poter utilizzare senza troppa fatica il decimo livello.
    Allora perché ne Piccolo ne Gohan se lo sono fatti insegnare dal saiyan?
    In teoria con tale tecnica il namecciano avrebbe potuto polverizzare Cell senza troppi sforzi.

    Freezer viene resuscitato grazie all'aiuto di Pilaf e della sua banda, ma era stato chiesto a fine di Z di riportare in vita solo i buoni (Pilaf era sicuramente morto sulla Terra da Bu, o Fat Bu o al massimo da super Bu). Beh Pilaf è il primissimo antagonista di DB e non mi sembra per niente buono.
     
    Top
    .
134 replies since 15/9/2010, 15:21   7403 views
  Share  
.