Finale Censurato da Mediaset

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sgabbit
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Saiyan I di 2° Grado

    Group
    DBM Gold
    Posts
    1,052
    Dragon Point
    +386

    Status
    Anonymous
    Come detto precedentemente da te, più troviamo informazioni e più tutto è confuso....non so a cosa affidarsi a questo punto. Io rimango della mia idea su quello che ricordo, ovvero che era probabilmente il 2007 , nonostante ci siano comunque testimonianze che il finale venne tagliato anche lì (e quel topic che hai linkato tu di GamesVillage , leggendo tutte le risposte successive, ribadiscono la cosa e mi fa sorgere forti dubbi).

    O che abbiano veramente messo il finale del GT dopo L'Ultima Battaglia? potrei non ricordare questo dettaglio, ma mi sembra strano perché nel 2007 non mi risulta che venisse replicato. E nel 2009 quando venne diviso in 2 episodi con "Dragon Ball - La Saga" io la TV già non la guardavo più. E nel 2003 quando lo diedero in onda senza spezzettarlo ma integralmente ero troppo piccolo ed abitavo da un'altra parte quindi impossibile.



    Per quanto riguarda il DBA:

    Ho provato a contattare Red che sembra quello più recentemente attivo. Aspetto risposte.
    EDIT: ha la casella dei messaggi piena e non posso mandare nulla T_T aperto un topic nel loro forum, sperando che qualcuno risponda prima o poi : https://gamesurf.tiscali.it/forum/showthre...292#post2600292

    L'unico che può forse veramente aiutarci (sperando sempre che anch'esso ricordi qualcosa) è proprio xxxSasuke19.

    Edited by samuelr - 30/1/2020, 17:10
     
    Top
    .
501 replies since 19/8/2014, 21:58   23990 views
  Share  
.