Finale Censurato da Mediaset

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. goldmayor
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Saiyan

    Group
    DBM Gold
    Posts
    56
    Dragon Point
    +26

    Status
    Offline
    CITAZIONE (samuelr @ 30/1/2020, 16:08) 
    O che abbiano veramente messo il finale del GT dopo L'Ultima Battaglia? potrei non ricordare questo dettaglio, ma mi sembra strano perché nel 2007 non mi risulta che venisse replicato. E nel 2009 quando venne diviso in 2 episodi con "Dragon Ball - La Saga" io la TV già non la guardavo più. E nel 2003 quando lo diedero in onda senza spezzettarlo ma integralmente ero troppo piccolo ed abitavo da un'altra parte quindi impossibile.

    Il fatto che l'Ultima Battaglia sia stato mandato in onda solo nel 2003 e nel 2009 non mi torna del tutto, perché ricordo che nel 2007 uscì un album di lamincards sul GT e tra le figurine ce n'erano un paio dedicate a Goku e Vegeta Jr, che avevo già noti. So che sono apparsi anche nell'ultima puntata del GT, però a Goku Jr associo immediatamente la scena dello special in cui viene preso di mira dai bulli. Lo vidi di mattina se non ricordo male.

    EDIT: infatti ho scoperto che l'Ultima Battaglia fu trasmesso la mattina del 18 novembre 2007. Lo dicono qui. Era una domenica, questo torna col fatto che non fossi a scuola a quell'ora.

    Certo è che se abbiamo un precedente di una cosa trasmessa completamente a caso e senza preavviso (prima della conclusione del GT tra l'altro), il finale che stiamo cercando potrebbe insidiarsi in qualunque anfratto della programmazione di Italia1 dei primi anni duemila.

    CITAZIONE (samuelr @ 30/1/2020, 16:08) 
    EDIT: ha la casella dei messaggi piena e non posso mandare nulla T_T aperto un topic nel loro forum, sperando che qualcuno risponda prima o poi : https://gamesurf.tiscali.it/forum/showthre...292#post2600292

    D'accordo, terrò d'occhio anch'io la discussione

    Edited by goldmayor - 30/1/2020, 18:14
     
    Top
    .
501 replies since 19/8/2014, 21:58   23990 views
  Share  
.