Finale Censurato da Mediaset

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sgabbit
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Saiyan I di 2° Grado

    Group
    DBM Gold
    Posts
    1,052
    Dragon Point
    +386

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (goldmayor @ 30/1/2020, 17:59) 
    EDIT: infatti ho scoperto che l'Ultima Battaglia fu trasmesso la mattina del 18 novembre 2007. Lo dicono qui. Era una domenica, questo torna col fatto che non fossi a scuola a quell'ora.

    Certo è che se abbiamo un precedente di una cosa trasmessa completamente a caso e senza preavviso (prima della conclusione del GT tra l'altro), il finale che stiamo cercando potrebbe insidiarsi in qualunque anfratto della programmazione di Italia1 dei primi anni duemila.

    Ooooh interessante. Però nulla sul finale. Ipotizzando che ci potesse essere il finale, mi sembra strano però , ricordo che era pomeriggio....

    Però effettivamente come dici tu, se è stato un finale trasmesso chissà quando e a caso .... boh. Mi viene quasi da arrendermi se fosse così :asd:

    Tornerebbe anche il fatto del logo Italia Uno in Prima Visione nel frame che abbiamo avuto. Il finale potrebbe essere stato trasmesso a caso in un periodo oltre il 2003 (per via del logo diverso appunto), spacciandolo appunto come "prima visione" perché mai visto prima.

    Quindi quel logo si sarebbe automaticamente cambiato in "prima visione" quando partiva il finale del GT ? Boh , che scelta assurda di Mediaset se fosse così...
     
    Top
    .
501 replies since 19/8/2014, 21:58   23990 views
  Share  
.