Finale Censurato da Mediaset

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sgabbit
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Saiyan I di 2° Grado

    Group
    DBM Gold
    Posts
    1,052
    Dragon Point
    +386

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (goldmayor @ 30/1/2020, 18:41) 
    Non credo che trasmisero il finale in quell'occasione, però il punto è che al netto di questa scoperta, che dimostra ancora una volta l'imprevedibilità di Mediaset, rimane aperta l'ipotesi che ci sia stato un momento indefinito individuabile tra il 2003 (quando fu cambiato il logo di Italia1) e quantomeno il 2007-2008 (periodo presunto di caricamento del video di xxSasuke19), in cui Mediaset possa aver trasmesso o l'intera serie, o episodi a caso, o l'episodio finale a caso di questo GT. Circostanza che sfugge alle nostre ricerche, le quali smentiscono la presenza di un finale integrale per i soliti periodi di replica noti.

    Non credo che a questo punto ulteriori indagini da parte nostra (quel forum me lo sono guardato da cima a fondo 😂) possano trovare altro di utile. Proverei per ora ad attendere una risposta sul thread che hai aperto (sono fiducioso che qualcuno prima o poi risponderà) o, eventualità ben più remota, un responso da parte di xxSasuke19.

    Sono andato pure sotto a questo video caricato di recente che contiene la sigla TV italiana completa del GT, (che Mediaset era solita trasmettere prima di tagliarla alla versione da 1 minuto nelle repliche dal 2007 in poi). Mi è sembrata una chicca interessante, per cui ho chiesto tramite commento se il canale che l'ha caricato abbia o sappia qualcosa di ciò che stiamo cercando.

    Interessante quella registrazione del 2002! Attendo risposte anche per quello!
     
    Top
    .
501 replies since 19/8/2014, 21:58   23990 views
  Share  
.