Finale Censurato da Mediaset

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. goldmayor
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Saiyan

    Group
    DBM Gold
    Posts
    56
    Dragon Point
    +26

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Riff @ 3/4/2020, 18:08) 
    Passati tanti anni forse xxxSasuke19, non si interessa più di Dragon Ball... Per cui non mi stupisco che non abbia risposto ai messaggi nei blog ai quali era iscritto. Probabilmente non accederà neanche più a quei blog/siti dov'era iscritto.

    Esiste un solo forum in cui risulta ancora non cancellato, e l'ultimo accesso è stato due anni fa. In ogni caso quello che intendevo è che, supponendo che questo contatto sia avvenuto una dozzina di anni fa circa (quando ancora il canale esisteva o perlomeno xxxSasuke19 era attivo sui forum), come mai esiste una serie di persone (perché il tizio su DBA parla al plurale) che è a conoscenza dell'argomento e della conseguente smentita ma sul web non se ne è mai parlato (oltre che qui), neanche all'epoca? Come ha scritto Red su DBA, potrebbero palesarsi e venire a spiegare meglio la questione.

    CITAZIONE (Riff @ 3/4/2020, 18:08) 
    Escludo categoricamente altri cicli di trasmissione/repliche di DB GT, che non siano stati quelli del 2001-2003-2007.

    Tra il 2001 e 2007 DB GT è stato trasmesso tre volte tra prima visione e repliche.

    Esattamente, per questo l'intenzione era quella di insistere sulla testimonianza SuperGoku267, che in caso si ridurrebbe a nostra unica fonte. (Se non consideriamo gli hispanohablanti che ho trovato su YouTube qualche settimana fa, ma che al momento ignoro perché non ho ricevuto risposta)
     
    Top
    .
501 replies since 19/8/2014, 21:58   23951 views
  Share  
.