Finale Censurato da Mediaset

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. goldmayor
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Saiyan

    Group
    DBM Gold
    Posts
    56
    Dragon Point
    +26

    Status
    Offline
    CITAZIONE (samuelr @ 3/4/2020, 19:51) 
    Ok, ho ricevuto il link del gruppo Telegram e ci sono entrato dentro.

    Diciamo che ho provato a spiegare , linkando anche l'articolo (col BOT che mi ha warnato perché non si possono postare link senza chiedere il permesso, errore mio XD) e l'immagine che abbiamo di quel video , ma in poche parole la gente è convinta che sia un fake , uno in particolare diceva , come scritto da VincenzoPan nel forum di DBA, che questo Sasuke era un tizio che faceva editing e robe di questo tipo.

    Diciamo anche che le risposte e le persone non erano proprio.....attendibili , ecco XD non scendo in particolari per evitare discussioni , quindi non mi hanno dato né una conferma né una smentita VERA sulla faccenda, se volete più dettagli chiedetemi in privato , preferisco non scrivere pubblicamente qui. Un altro mi ha detto che ha un "contatto" di un conoscente di Sasuke , ma vuole rimanere in anonimato. Giudicate voi.


    In poche parole : siamo sempre al solito punto di prima.

    Che facesse editing non significa che quel video in particolare fosse un montaggio. Dall'unico screenshot che abbiamo a disposizione del suo canale, guardando i commenti si può ipotizzare che fosse solito fare degli AMV, ma questo è ben diverso dal montare ad hoc un video e spacciarlo per il finale della serie. Dalla solita immagine si vede che caricava anche le puntate dell'anime (cosa che già sapevamo, oltretutto). Quindi o forniscono una prova inequivocabile di ciò che sostengono oppure le loro illazioni lasciano il tempo che trovano.

    E il discorso del tizio che vuole rimanere in anonimato non l'ho capito. Sarebbe disposto a fornire il "contatto"?
     
    Top
    .
501 replies since 19/8/2014, 21:58   23947 views
  Share  
.