Finale Censurato da Mediaset

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riff
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Saiyan

    Group
    DBM Gold
    Posts
    93
    Dragon Point
    +21

    Status
    Offline
    Ho letto con molto interesse i vostri ultimi commenti. Dopo la delusione di oggi pomeriggio ora mi sento rincuorato!

    Posso dire che cambia tutto. Vero che non bisogna giudicare le capacitą delle persone dall'etą ma ho letto che nel 2007 xxxSasuke19, aveva la tenera etą di 15 anni...

    Quindi secondo me a soli 15 anni per quanto fosse bravo nell'usare le nuove tecnologie (nel 2007 YouTube era una piattaforma innovativa) mi sento di considerare con attenzione il fatto che difficilmente a quell'etą poteva realizzare un vero e proprio finale fan-made in stile Mediaset...

    Capisco gli amv ma addirittura a soli 15 anni un ending tanto ben realizzata?

    Considerate poi che nel 2007 i ragazzi di 15 anni mediamente erano meno capaci nell'utilizzo della tecnologia.

    Sinceramente credevo che xxxSasuke19, era all'epoca uno studente universitario di 20-25 anni in quel caso sarebbe stato pił plausibile.

    Secondo me le considerazioni di quel gruppo Telegram vanno prese con molta cautela.

    Pił possibile che xxxSasuke19, qualche anno prima il 2007, abbia registrato quell'episodio visto in TV per poi caricarlo nel 2007...

    Davvero a 15 anni mi sembra altamente improbabile che avesse anche solo in mente di realizzare un lavoro del genere.

    P.S. Ho scritto il mio messaggio prima di daniq94.
     
    Top
    .
501 replies since 19/8/2014, 21:58   23950 views
  Share  
.