Finale Censurato da Mediaset

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riff
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Saiyan

    Group
    DBM Gold
    Posts
    93
    Dragon Point
    +21

    Status
    Offline
    @daniq94

    Effetto Mandela? Sicuramente no nel 2001 e 2003, perché all'epoca non c'era neppure una piattaforma dove mettere i video... Forse neppure esistevano i video fan-made.
    Nel 2007 invece abbiamo appurato che era del tutto possibile. Io più che altro contesto il fatto che se fosse un video fan-made sarebbe stato comunque anche solo come idea di non poco conto... Un ragazzino che realizza un vero e proprio finale con annessi nomi dei doppiatori... Anche laborioso come realizzazione.




    CITAZIONE (samuelr @ 3/4/2020, 21:51) 
    a chi lo dici , ora mi vengono i dubbi su cosa io abbia effettivamente visto in TV. Eppure boh, chiamai un mio amico quel giorno col telefono di casa per chiedere se aveva visto il finale, quindi non ricordo male.

    Che fosse stato il finale dello special "L'ultima Battaglia" che venne mandato nel 2007 a caso ? (ricordo qualche pagina fa che scoprimmo che venne mandato da Mediaset senza preavviso una mattina). Qualsiasi cosa io abbia visto però sono sicuro che fosse dopo-pranzo...

    Cercando nei palinsesti ho trovato diversi film degli anime che nessuno più ricorda...

    2007? Per me il periodo più probabile rimane il 2004-2005 perché in quel biennio DB non venne trasmesso.

    Edited by Riff - 3/4/2020, 22:27
     
    Top
    .
501 replies since 19/8/2014, 21:58   23947 views
  Share  
.