Finale Censurato da Mediaset

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. goldmayor
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Saiyan

    Group
    DBM Gold
    Posts
    56
    Dragon Point
    +26

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Riff @ 3/4/2020, 21:48)
    Comunque non avevo idea che all'epoca c'era un certo movimento di creazione e scambio di video fan-made. Ho 30 anni e durante la prima tv del 2001 e la replica del 2003 non sapevo neanche cosa fossero i video fan-made...

    Io ne ho solo 21 ma ricordo che all'epoca ci scambiavamo gli AMV via Bluetooth sul cellulare (immancabili i Linkin Park come canzone di sottofondo). Però essendo questo un caso diverso non l'ho associato alla dimensione dei video fan-made.

    CITAZIONE (samuelr @ 3/4/2020, 21:51)
    a chi lo dici , ora mi vengono i dubbi su cosa io abbia effettivamente visto in TV. Eppure boh, chiamai un mio amico quel giorno col telefono di casa per chiedere se aveva visto il finale, quindi non ricordo male.

    Che fosse stato il finale dello special "L'ultima Battaglia" che venne mandato nel 2007 a caso ? (ricordo qualche pagina fa che scoprimmo che venne mandato da Mediaset senza preavviso una mattina). Qualsiasi cosa io abbia visto però sono sicuro che fosse dopo-pranzo...

    Rammento comunque che SuperGoku267 ha detto che addirittura la visione del finale lo stupì a tal punto da volerlo registrare in cassetta, ma poi non lo fece. Personalmente lo trovo un ricordo vivido (dunque non credo vittima di un'allucinazione alla "Effetto Mandela" che dani94 ha suggerito), magari diversamente del tuo che descrivi come più confuso.

    L'Ultima Battaglia di fine 2007 lo escluderei per le ragioni che abbiamo elencato qualche messaggio fa (inclusa l'esperienza personale). E se ci affidiamo a SuperGoku, dobbiamo pensare che il segmento sia stato trasmesso prima di allora.
     
    Top
    .
501 replies since 19/8/2014, 21:58   23950 views
  Share  
.