Finale Censurato da Mediaset

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. goldmayor
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Saiyan

    Group
    DBM Gold
    Posts
    56
    Dragon Point
    +26

    Status
    Offline
    Grazie mille Dany! Senza dubbio la testimonianza più utile che abbiamo raccolto finora.

    Se i titoli di coda erano davvero stati inseriti in maniera così approssimativa, allora ci sono buone probabilità che quel video fosse effettivamente un montaggio. Trovo anomalo che Mediaset non segnali i vari ruoli che hanno partecipato all'adattamento, al doppiaggio e al resto. Tuttavia, supponendo di voler mettere una croce sopra al video (e a quel fotogramma), secondo me questo risvolto non vanifica le nostre ricerche.

    Anzi, come ha detto Tecnologo oggi, nel caso ciò spiegherebbe le incongruenze che emergevano tra la versione di SuperGoku267 (che parlava di sottotitoli, dettaglio che tu non hai menzionato e che comunque veniva negato qui), e le testimonianze di chi quel video lo ha visto.

    CITAZIONE (Riff @ 3/4/2020, 22:42) 
    Forse ho trovato qualcosa di importante! Stavo cercando la storia degli amv finché per puro caso non ho trovato questa discussione in questo forum:

    https://animemusicvideos.it/forum/viewtopic.php?p=2429

    Gli utenti di quel forum parlano di un celebre video the end di Dragon Ball che nel 2006-2007 ebbe molto successo...

    Parlano di un AMV con la canzone "In The End" dei Linkin Park di sottofondo. Quel video lo avevo anch'io sul cellulare (e comunque ce n'erano tante versioni): nel mio caso venivano mostrate le immagini dell'OAV di Janemba. Non è lo stesso di cui stiamo parlando.
     
    Top
    .
501 replies since 19/8/2014, 21:58   23951 views
  Share  
.