Finale Censurato da Mediaset

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RashFaustinho
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Member
    Posts
    9,677
    Dragon Point
    -9,997
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    Io come, quando scrissi pagine fa, avevo il sentore che la causa potesse essere questa.
    Molte delle "testimonianze" che si trovano sul web potrebbero essere semplicemente ricordi di persone che hanno ricordi annebbiati e/o si sono confuse.
    Gente che magari ha visto il video su Internet, e la loro mente associandolo alla televisione, ha subito pensato fosse ufficiale, e inconsapevolmente auto-convincendosi di averlo visto in TV

    Io non avevo visto il video di questo Sasuke, anche se ho visto girare lavori molto simili (senza i doppiatori, but still)
    Tipo:

    CITAZIONE (RashFaustinho @ 8/2/2020, 15:40) 
    Umh, una piccola nota da parte della mia ignoranza sulla questione.

    Un bel pò di anni fa, su Youtube, qualcuno aveva caricato il finale (quello giapponese, originale), con l'UNICA differenza che ci aveva levato Dan Dan e ci aveva messo Dragon Ball GT di Giorgio Vanni.

    Ma il video era quello della versione Giapponese, fu un semplice lavoro di editing in cui venne swappato l'audio.

    Per me alcune di queste "testimonianze" si stanno confondendo con i montaggi che furono fatti su Youtube al tempo.
     
    Top
    .
501 replies since 19/8/2014, 21:58   23985 views
  Share  
.