Finale Censurato da Mediaset

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riff
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Saiyan

    Group
    DBM Gold
    Posts
    93
    Dragon Point
    +21

    Status
    Offline
    CITAZIONE (samuelr @ 4/4/2020, 00:55) 
    Eeeeh a dire il vero avevo cominciato pure io a covare questa cosa....

    Però ripeto fino allo sfinimento : io il finale l'ho visto in TV, nulla mi farà cambiare idea XD e questo video di Sasuke ai tempi non lo conoscevo quando vidi il finale in TV, quindi non mi fa confondere.

    Dovrò trovare prima o poi la prova XD

    Non bisogna escludere nulla neppure che il suddetto finale sia stato mandato per sbaglio! Dicendo questo entro nel campo delle teorie che probabilmente non avranno mai prove...

    Però di trasmissione di anime sui canali Mediaset in lingua giapponese per errore esiste un precedente.

    Nel 1989 per sbaglio fu trasmesso un episodio interamente in giapponese dell'anime Milly, un giorno dopo l'altro.

    "Un giorno questa passione divenne qualcosa di più, quando canale 5
    trasmise per errore un episodio di Milly un giorno dopo l' altro in lingua
    Giapponese."

    Qui la fonte: www.animeclick.it/news/41503-anime...nte-in-giappone


    Adesso però avremmo un altro problema, tale finale sarebbe stato realizzato ad hoc per essere trasmesso. Quindi la teoria della trasmissione per errore cadrebbe? Si e no! Può essere che il finale integrale sia stato effettivamente realizzato , avevano intenzione di trasmetterlo per poi cambiare idea... Successivamente per errore può essere stato trasmesso. Il periodo potrebbe essere qualunque entro il 2007.
    Magari in un fine settimana estivo.

    Lo so, sembra strano ma forse voi non sapete che nei magazzini Mediaset, esistono interi anime doppiati mai trasmessi tra questi ho saputo di H2 e Sangokushi.

    Il fatto che sui forum non ci sia traccia sicuramente significa tanto ma non tutto. Non è detto che i forum dell'epoca discutessero di ogni singola cosa riguardante la trasmissione di DB.
     
    Top
    .
501 replies since 19/8/2014, 21:58   23951 views
  Share  
.