2014: Rivelazioni di Toriyama!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VirusImpazzito
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Saiyan I di 2° Grado

    Group
    DBM Gold
    Posts
    1,037
    Dragon Point
    +401

    Status
    Offline
    Ho trovato e tradotto anche queste altre domande!
    [mi sono permesso di tradurre e postare perchè le ho trovate in inglese con parziale traduzione in italiano, e ho completato l'opera per poterla divulgare e discutere; non so se è ammessa la possibilità di linkare altri siti e forum, quindi evito di farlo.]


    17 e 18, che sono uomini modificati, possono diventare più forti se si allenano?
    Nel caso degli esseri umani modificati numeri 17 e 18, poiché sono a base umana, possono diventare più forti se si allenano. Comunque, sebbene non abbiano bisogno di mangiare, hanno sì bisogno di idratarsi. Inoltre, le loro cellule si deteriorano lentamente, quindi essi invecchiano lentamente.

    La macchina del tempo era attrezzata anche con funzionalità da aeroplano?
    Dapprima pensavo di aggiungere al veicolo degli elementi da aeroplano. Ma alla fine, essa è stata usata solo come macchina del tempo. Oh! Se guardate da vicino, potete vedere che non ci sono scalini, quindi solo le persone che sanno volare possono salirvi – ossia Gohan e Trunks, che salgono nella macchina del tempo tramite la Bukujutsu. Cell allo stadio larvale deve aver fatto una certa fatica per uscire dalla macchina.

    Per favore, mi dica i nomi di 17 e 18 quando erano esseri umani.
    17 è Lapis, 18 è Lazuli [i lapislazzuli sono pietre semipreziose dall’intenso colore azzurro].

    Dov’è andato il cyborg 17 dopo la saga di Cell, e cosa ha fatto?
    Lavora in una riserva naturale di un gigantesco parco naturale reale, come un’eccezionale guardiano che non si tira indietro contro i bracconieri.
    È un lavoro ideale per 17, che ama stare per conto suo e non è bravo a cooperare con gli altri; sal momento che è così in gamba nel suo lavoro, prende uno stipendio alto. È sposato con una zoologa; hanno un figlio loro e due figli adottivi, e vivono felicemente in una casa isolata dentro il parco naturale.
    È andato a fare visita a 18 e Crilin una sola volta, ma non ha parlato di come se la passi, forse perché considera imbarazzante uno stile di vita salubre.

    Numero 20 sarebbe dovuto essere il nemico più forte della saga dei cyborg?
    Dapprima pensavo che avrei fatto di numero 20 il vero nemico. Ma il mio editore dell’epoca mi disse che era solo un vecchio bislacco, quindi ho lasciato perdere. – All’epoca a Toriyama piacevano molto gli occhi inclinati/a mandorla. Se guardate bene, noterete che un sacco di cyborg hanno quel tipo di occhi.

    Mr. Satan è il suo vero nome?
    È un nome da ring! Gli diedi un nome da ring che ricordasse un lottatore professionista. Il suo vero nome è Mark [nome già rivelato da Toriyama in una guida enciclopedica del 2009; Mark in giapponese è Maaku, anagramma di Akuma = diavolo; un nome sempre a tema diabolico]. Poiché la regione in cui vive Satan non divide il nome in nomi di battesimo e cognomi, il suo nome è semplicemente Mark.
     
    Top
    .
31 replies since 5/5/2014, 14:48   2002 views
  Share  
.