Finale Censurato da Mediaset

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Saiyan

    Group
    DBM Gold
    Posts
    93
    Dragon Point
    +21

    Status
    Offline
    In quella sera dell'autunno di tredici anni fa entrambi avete visto il finale integrale ^^

    Manuel Gonzales ricorda l'autunno 2007 esattamente come te samuelr.
    Rimane l'unico problema di non poterlo dimostrare.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Saiyan

    Group
    DBM Gold
    Posts
    56
    Dragon Point
    +26

    Status
    Offline
    Ci crediamo tutti tantissimo



    Edited by goldmayor - 14/11/2020, 15:13
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oozaru

    Group
    Member
    Posts
    199
    Dragon Point
    +7

    Status
    Anonymous
    Oltretutto nel 2014 Sgabbit_Gabbiar aveva registrato e caricato il finale trasmesso da Italia 2 sul defunto Tinypic e ovviamente era tagliato e con la sigla di Giorgio Vanni.
    CITAZIONE (Sgabbit_Gabbiar @ 27/12/2014, 21:52) 
    Poi ti ho caricato il finale che è stato mandato in onda su Italia 2. anche se non è una novità , mi andava ti caricartelo , anche perché ieri stavo facendo una prova col mio decoder per vedere se registrava bene e quindi con la scusa...

    l'ho messo su tinypic , per paura che YouTube rompa con il copyright. In compenso c'e la sigla completa di Giorgio Vanni XD vabbè

    (FILE:http://v8.tinypic.com/player.swf?file=30c2b2w&s=8)
    Original Video - More videos at TinyPic
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Saiyan I di 2° Grado

    Group
    DBM Gold
    Posts
    1,052
    Dragon Point
    +386

    Status
    Anonymous
    Si esatto, lo vidi nel 2014 su Italia 2 ma era tagliato. Forse l'utente "Giovanni Di Noto" ha capito male :asd: infatti mette "finale" tra virgolette, credo intendesse il finale tagliato come sempre, boh non so ma comunque su Italia 2 era tagliato, lo ricordo bene.
     
    Top
    .
  5. Gianni Kasuga
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono Riff scrivo con quest'altro account perché quello precedente non riesco piu ad accedere dopo la rottura del mio smartphone (adesso sto scrivendo con uno smartphone di "riserva") non ricordo più la password. Non ricordavo neppure più di avere questo account con il nickname di Gianni Kasuga fatto tramite le credenziali Google.Mi scuso eventualmente con i moderatori.

    Adesso passo alla questione più importante.

    In questo periodo su YouTube sto rivedendo Che Campioni Holly e Benji (in originale Capitan Tsubasa J, terza serie del brand) ebbene in questa serie in alcuni momenti clou degli episodi nella colonna sonora originale compare la opening in giapponese. Nell'adattamento Mediaset gli adattatori hanno lasciato la musica togliendo le parole ma nell'episodio 45 sorprendentemente hanno rimasto tutta la sigla in giapponese!
    Potete tranquillamente cercare su youtube: Che Campioni Holly e Benji EP. 45 - 2 PARTE. dal minuto 8:30 in poi. Non si tratta della versione mux presente in altri siti perché è presente sia il logo di Italia 1 sia quello di Bim Bum Bam. L'episodio in questione andò in onda nel dicembre 1999.

    Considerando ciò appare ancora più assurdo aver tagliato il finale di GT con la celebre song di Dan Dan Kokoro Hikareteku sin dalla prima messa in onda del 2001.

    Perché tagliare Dan Dan Hikareteku mentre due anni prima non fecero la stessa cosa con la opening di Capitan Tsubasa J?

    Comunque questo ritrovamento avvalora ancora di più il ricordo di samuelr.

    Edited by Gianni Kasuga - 17/11/2020, 22:13
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Saiyan I di 2° Grado

    Group
    DBM Gold
    Posts
    1,052
    Dragon Point
    +386

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gianni Kasuga @ 17/11/2020, 21:24) 
    Ciao a tutti sono Riff scrivo con quest'altro account perché quello precedente non riesco piu ad accedere dopo la rottura del mio smartphone (adesso sto scrivendo con uno smartphone di "riserva") non ricordo più la password. Non ricordavo neppure più di avere questo account con il nickname di Gianni Kasuga fatto tramite le credenziali Google.Mi scuso eventualmente con i moderatori.

    Adesso passo alla questione più importante.

    In questo periodo su YouTube sto rivedendo Che Campioni Holly e Benji (in originale Capitan Tsubasa J, terza serie del brand) ebbene in questa serie in alcuni momenti clou degli episodi nella colonna sonora originale compare la opening in giapponese. Nell'adattamento Mediaset gli adattatori hanno lasciato la musica togliendo le parole ma nell'episodio 45 sorprendentemente hanno rimasto tutta la sigla in giapponese!
    Potete tranquillamente cercare su youtube: Che Campioni Holly e Benji EP. 45 - 2 PARTE. dal minuto 8:30 in poi. Non si tratta della versione mux presente in altri siti perché è presente sia il logo di Italia 1 sia quello di Bim Bum Bam. L'episodio in questione andò in onda nel dicembre 1999.

    Considerando ciò appare ancora più assurdo aver tagliato il finale di GT con la celebre song di Dan Dan Kokoro Hikareteku sin dalla prima messa in onda del 2001.

    Perché tagliare Dan Dan Hikareteku mentre due anni prima non fecero la stessa cosa con la opening di Capitan Tsubasa J?

    Comunque questo ritrovamento avvalora ancora di più il ricordo di samuelr.

    Veramente interessante questa cosa. Comunque ben tornato!
     
    Top
    .
  7. Gianni Kasuga
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alcuni mi hanno detto la sigla giapponese nell'ultimo episodio di Che Campioni Holly e Benji (Capitan Tsubasa J) potrebbe essere un falso ☹

    Penso che ormai la ricerca sia definitivamente arrenata...

    Rimangono però valide le teorie della trasmissione durante o dopo i film in quel lontano autunno del 2007.
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Saiyan IV

    Group
    DBM Staff
    Posts
    5,570
    Dragon Point
    +80

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, forse ci siamo
    FB_IMG_1611148310436
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    UEcdJwh

    Group
    Member
    Posts
    2,312
    Dragon Point
    +193

    Status
    Offline
    Ho un hype smisurato
     
    Top
    .
  10. Bardack the Warrior
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giornata storica

    Grande merito a chi ha portato avanti questa causa negli anni, bravi ragazzi davvero
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Saiyan I di 2° Grado

    Group
    DBM Gold
    Posts
    1,052
    Dragon Point
    +386

    Status
    Anonymous
    ODDIO , NON CI CREDO!

    Sapevo che stasera davano l'ultima puntata del GT , ma non mi aspettavo questa notizia! così dopo tanti anni , per una replica serale.... boh , a casissimo ma sono contentissimo! non vedo l'ora di vederlo stasera

    PS: ma poi perchè proprio Massimo Triggiani? non so chi sia, aveva già fatto qualcosa per DB?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Saiyan IV

    Group
    DBM Staff
    Posts
    5,570
    Dragon Point
    +80

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (samuelr @ 20/1/2021, 14:44) 
    PS: ma poi perchè proprio Massimo Triggiani? non so chi sia, aveva già fatto qualcosa per DB?

    Boh, in campo animazione ha fatto pure poca roba, e nulla inerente a Dragon Ball
    www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocimtrig.htm
     
    Top
    .
  13. Bardack the Warrior
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (samuelr @ 20/1/2021, 14:44) 
    ODDIO , NON CI CREDO!

    Sapevo che stasera davano l'ultima puntata del GT , ma non mi aspettavo questa notizia! così dopo tanti anni , per una replica serale.... boh , a casissimo ma sono contentissimo! non vedo l'ora di vederlo stasera

    PS: ma poi perchè proprio Massimo Triggiani? non so chi sia, aveva già fatto qualcosa per DB?

    Hanno puntato moltissimo su questa replica post super, in effetti non lo davano da molto tempo e per i nuovi appassionati è stata una prima visione a tutti gli effetti

    STRINGIAMOCI FORTE E VOGLIAMOCI TANTO BENE, ABBIAMO VINTO TUTTI

    Edited by Bardack the Warrior - 20/1/2021, 14:50
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UEcdJwh

    Group
    Member
    Posts
    2,312
    Dragon Point
    +193

    Status
    Offline
    Triggiani è un ottimo doppiatore, credo sia stato preso sia per questo sia per irreperibilità dei doppiatori storici (nel momento in cui stavano registrando questa nuova parte, almeno).
    Poi mettete pure il covid, non tutti possono lavorare bene purtroppo... Molti lavorano addirittura da casa, ma non tutti hanno i macchinari adatti nella propria abitazione
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Saiyan I di 2° Grado

    Group
    DBM Gold
    Posts
    1,052
    Dragon Point
    +386

    Status
    Anonymous
    Capisco.

    Cioè . non credo facciano questo perché abbiamo insistito noi con le ricerche ahahah, credo sia semplice casualità che questo avvenga. Favoloso , sono emozionato. Sicuramente Mediaset Italia 2 su FB pubblicherà poi il pezzo , però io provo a registrarlo , non si sa mai

    E RAGAZZI, REGISTRATELO ANCHE VOI , NON SI SA MAI , MEDIASET E' PUR SEMPRE MEDIASET
     
    Top
    .
501 replies since 19/8/2014, 21:58   23989 views
  Share  
.