Come avreste immaginato un eventuale trasformazione per i terrestri?

Il Super Terrestre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kaioken

    Group
    DBM Gold
    Posts
    472
    Dragon Point
    +21

    Status
    Online
    Io un eventuale forma/trasformazione per i terrestri da ragazzino la immaginavo come una sorta di variante del SSJ, ovvero coi capelli sparati ma rossi e l'aura rossa. La maggior parte dei terrestri della squadra Z hanno tutti la testa pelata, quindi nel loro caso cambierebbero colore solo le sopracciglie ed eventuale barba e baffi (es. Muten) e con delle scosse simili al SSJ2.

    Ipotesi più soft e razionale: niente recolor (ipotesi più in linea con la razza terrestre) ma solo un'aura color argento simile all'UI e un leggero incremento della muscolatura.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il divoratore di niubbi

    Group
    DBM Staff
    Posts
    13,330
    Dragon Point
    +1,258
    Location
    Un tempo lontanissimo, il tempo dei miti e delle leggende.

    Status
    Offline
    Kaioken a Go go fino a rendere rossa la pelle per il calore e il conseguente irroramento di sangue della superficie corporea al fine di dispenderlo, con muscolatura gonfissima tipo Dai Ni Dankai.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ultra Istinto

    Group
    Member
    Posts
    12,806
    Dragon Point
    +125

    Status
    Offline
    Mi fate venire in mente una cosa. Sarà stato verso la fine del 1996 o inizi del 1997 e col manga stavamo al periodo dei cyborg e un lettore alla posta ai Kappa boys scrisse chiedendo quand'è che Crilin sarebbe diventato super saiyan (aveva capito tutto :D ) e quello dei Kappa gli disse che era geneticamente impossibile. Ecco, io immaginai il Crilin di Z (quindi con la tuta della scuola tartaruga e coi capelli rasati) attorniato da un'aura luminosa.
     
    Top
    .
2 replies since 24/4/2024, 13:00   87 views
  Share  
.